LiveTeacher conversazioni in inglese per uno studio dinamico

Mettiti alla prova, migliora giorno dopo giorno, supera i tuoi limiti con LiveTeacher. Sessioni in inglese su misura per te.

Parla con un LiveTeacher
quando e dove vuoi via skype o telefono

LiveTeacher per uno studio dinamico

Il 90% degli esami (e non solo gli esami di inglese) nella nostra vita saranno orali, allora perchè continuare ad esercitarsi su testi ed esercizi scritti? L’inglese molto probabilmente sarà la lingua straniera che ti accompagnerà lungo tutto il tuo percorso di studio e di lavoro. Un buona dimistichezza con l'English speaking e una discreta autonomia con il dialogo in inglese possono fare la differenza durante un colloquio, un esame o nella vita di tutti i giorni all'estero.

Conversazioni in inglese personalizzate e a portata di mano
Conoscere una lingua non significa saper tutte le regole grammaticali e la traduzione esatta di ogni parola, ma riuscire ad elaborare velocemente un pensiero. Capire i concetti base di una frase senza conoscere tutto il vocabolario della lingua stessa e riuscire a comunicare con gli altri evitando fraintendimenti.

Quante parole sconosciute o inusuali incontriamo ogni giorno in italiano?
Una grossa difficoltà, eppure non ci rendiamo neanche conto che non abbiamo bisogno di identificare la loro connotazione grammaticale e semantica per capire il senso del discorso e non ci rendiamo neanche conto che lo stiamo facendo inconsciamente. Lo sai perchè? Perché la mente è un muscolo e come tale se ben allenata è capace di creare collegamenti e capire similitudini che nemmeno un computer è capace di eguagliare.

Un docente di inglese come personal trainer
Se stimoli la mente attraverso tutti i sensi e attivi diversi muscoli come la bocca, la vista e l’udito e conseguentemente anche tutto il corpo, così come fai ogni giorno durante una semplice conversazione, il cervello sarà più attivo e maggiormente ricettivo a collegare questa esperienza di apprendimento a momenti reali. Nel mondo reale non hai domande standard e tempi di risposta calcolati. I rumori e le distrazioni dell’ambiente possono diventare dei blocchi cognitivi se non siamo abituati a viverli.



Sei uno studente e vuoi un futuro senza confini?

Preparati a un esame di inglese
Non sempre i docenti di inglese universitari o delle scuole superiori hanno il tempo e l'opportunità di seguire adeguatamente i propri studenti. Le incomprensioni che si formano a lezione di inglese rischiano di diventare deglli ostacoli insuperabili per uno studente non seguito individualmente. Ma come prepararsi a un esame senza il giusto sostegno? Chiama un docente LiveTeacher e crea un piano personalizzato in base al tuo obiettivo.

Incomincia alla grande
La prima impressione conta specialmente quando siamo messi alla prova. Una prima impressione negativa nei nostri confronti da parte del nostro interlocutore ha bisogno di ben 20 dimostrazioni sequenziali opposte per essere dimenticata e resa ininfluente per il giudizio finale. Stupisci al primo colpo e parti avvantaggiato. Allenati con un madrelingua inglese certificato.

Viaggia sicuro all’estero.
L’inglese è la lingua dei viaggiatori per eccellenza. Ma ogni paese ha pronunce e accenti completamente differenti. Allenare il proprio cervello a riconoscere le parole con diverse intonazioni ti aiuterà a destrarti meglio tra i vari livelli dei tuoi interlocutori. I dialoghi in inglese non saranno un limite ma un'opportunità.

Esercitati per una certificazione linguistica.
Evita lunghi corsi ed estenuanti ore di lezioni di inglese serali con audiovideo ripetitivi. Risparmia tempo e denaro. Concentra il tuo studio in base alle tue reali carenze. Verifica il tuo livello e ottimizza da subito il tuo impegno sui tuoi punti deboli.

Conversazioni in inglese per preparati a un anno all’estero.
Allenati ad imparare direttamente in un’altra lingua! Lo sapevi che all’estero molte lezioni sono prettamente orali e l’esame finale si basa per l’80% sul materiale DETTATO a lezione? Studiare in un’altra lingua ti aiuterà ad elaborare doppiamente i concetti e a consolidare una profonda comprensione della materia. Ti obbligherà a semplificare i concetti per rielaborarli in una lingua non tua. Scoprirai che le lezioni di inglese saranno utili anche per gestire i concetti delle materie in maniera semplice e dinamica.

Il tuo futuro non può aspettare.
Saper comunicare con precisione e sicurezza le proprie conoscenze ti permetterà di non vanificare l’impegno e la fatica dei tuoi studi. Consolida i tuoi progressi e costruisci un percorso solido. Con LiveTeacher puoi metterti veramente alla prova, in base alle tue esigenze. Potrai comunicare via Skype o telefono con un madrelingua esperto che saprà consigliarti il metodo giusto di cui hai bisogno.

Sessioni brevi per uno studio a lungo termine
Le lezioni e le ripetizioni di inglese private hanno durano mediamente più di un'ora, ma il nostro cervello rischia di cadere in un sovraccarico di informazioni, sessioni brevi invece ti aiuteranno a rendere l' apprendimento più leggero e divertente piccole conversazioni in inglese perfette per ogni momento e adeguate al tuo carico di studio. Inoltre i costi di tali lezioni sono spesso proibitivi per uno studente fuori sede. Con solo 14€ puoi già accedere alle prime sessioni di LiveTeacher e valutare da subito l'efficacia e i benefici nell'apprendimento!
Non ci credi? Leggi le recensioni dei nostri LiveStudents Recensioni

Senza filtri, senza scuse.
Metti a nudo le tue potenzialità. Parla con un esperto in una lingua che non conosci alla perfezione:
  • senza far affidamento sui piccoli gesti involontari del nostro corpo,
  • senza vedere le reazioni sul volto del nostro interlocutore ed
  • elimina completamente il supporto della comunicazione non verbale.
L’idea ti terrorizza?
Affronta i tuoi limiti e superali con successo.