LiveTeacher conversazioni in inglese per uno studio dinamico

Mettiti alla prova, migliora giorno dopo giorno, supera i tuoi limiti con LiveTeacher. Sessioni in inglese su misura per te.

Parla con un LiveTeacher
quando e dove vuoi via skype o telefono

LiveTeacher per uno studio dinamico

Un buona dimistichezza con l'English speaking e una discreta autonomia con il dialogo in inglese possono fare la differenza durante un colloquio, un esame o nella vita di tutti i giorni all'estero.
Il 90% degli esami (e non solo gli esami di inglese) nella nostra vita saranno orali, allora perchè continuare ad esercitarsi su testi ed esercizi scritti? L’inglese molto probabilmente sarà la lingua straniera che ti accompagnerà lungo tutto il tuo percorso di studio e di lavoro.



Sei uno studente e vuoi un futuro senza confini?

Preparati a un esame di inglese
Non sempre i docenti di inglese universitari o delle scuole superiori hanno il tempo e l'opportunità di seguire adeguatamente i propri studenti. Le incomprensioni che si formano a lezione di inglese rischiano di diventare degli ostacoli insuperabili per uno studente non seguito individualmente. Ma come prepararsi a un esame senza il giusto sostegno? Chiama un docente LiveTeacher e crea un piano personalizzato in base al tuo obiettivo.

Incomincia alla grande
La prima impressione conta specialmente quando siamo messi alla prova. Una prima impressione negativa nei nostri confronti da parte del nostro interlocutore ha bisogno di ben 20 dimostrazioni sequenziali opposte per essere dimenticata e resa ininfluente per il giudizio finale. Stupisci al primo colpo e parti avvantaggiato. Allenati con un madrelingua inglese certificato.

Il tuo futuro non può aspettare.
Saper comunicare con precisione e sicurezza le proprie conoscenze ti permetterà di non vanificare l’impegno e la fatica dei tuoi studi. Concentra il tuo studio in base alle tue reali carenze. Verifica il tuo livello e ottimizza da subito il tuo impegno sui tuoi punti deboli.

Senza filtri, senza scuse.
Metti a nudo le tue potenzialità. Parla con un esperto in una lingua che non conosci alla perfezione:
  • senza far affidamento sui piccoli gesti involontari del nostro corpo,
  • senza vedere le reazioni sul volto del nostro interlocutore ed
  • elimina completamente il supporto della comunicazione non verbale.
L’idea ti terrorizza?
Affronta i tuoi limiti e superali con successo.