LiveTeacher è il nuovo metodo telefonico e online per migliorare il proprio inglese.

Il Metodo LiveTeacher
Avere un inglese fluente non è questione di ore di studio ma di pratica e di intuizione.
Smetti di ripetere dialoghi ipotetici e seguire noiose lezioni, elabora un pensiero direttamente in lingua.
LiveTeacher ti offre la possibilità di esercitarti nell'elaborazione orale e nello sviluppo di un pensiero autonomo.

Sbaglia e impara dai tuoi errori

Scoprendo i tuoi errori insieme al LiveTeacher la mente imparerà e ricorderà maggiormente le regole grammaticali e la pronuncia corretta. Non sono semplici conversazioni in inglese ma un metodo consolidato per ottimizzare l’apprendimento. La mente umana ricorda maggiormente i concetti se collegati a ricordi e situazioni concrete in cui siamo emotivamente coinvolti rispetto a testi e a video. Non hai bisogno di viaggiare per esercitarti con contesti reali. Parla con un madrelingua qualificato e migliora passo dopo passo attraverso un programma personalizzato in base al tuo livello.
LiveTeacher è l'inglese che ti serve, quando ti serve. Solo gli argomenti di cui hai bisogno nel momento più comodo per te.
Prenota subito la tua prima sessione, il nostro LiveTeacher si metterà in contatto con te entro 12 ore lavorative per concordare insieme l'orario migliore.

LiveTeacher è semplice

Iscriviti
L'iscrizione a LiveTeacher è veloce e gratuita, ti da accesso alla piattaforma con la quale puoi valutare velocemente i tuoi progressi e prenotare le sessioni.
Prenota
I nostri LiveTeacher sono a tua completa disposizione, prenota subito una sessione dalla tua area riservata
Impara
Basta studiare noiosi manuali, seguire corsi complicati ed effettuare continue esercitazioni scritte. Con i madrelingua LiveTeacher è l'inglese a chiamarti!